Thailandia

La Tailandia non è un paese facilmente riassumibile in poche parole, ogni viaggio o vacanza offre esperienze e sensazioni molto diverse. Il paese è in continua evoluzione e le diverse zone della Thailandia soddisfano i diversi gusti dei turisti, da quelli con zaino in spalla alla ricerca di una grande avventura, ai turisti che vogliono rilassarsi e non preoccuparsi di niente durante la vacanza.




La Thailandia si è guadagnata la fama di meta backpacking, ed oggi è soprattutto un luogo che richiama il turismo di massa. Infatti oggi il paese è uno dei primi 10 paesi più visitati al mondo. Se siete alla ricerca di “gemme nascoste”, ci sono pochissimi luoghi sconosciuti, ma se siete alla ricerca di qualcosa di divertente, affidabile, un po folle, allora questa è la meta che fa per voi.

Tutti quando pianificano un viaggio o una vacanza in Thailandia desiderano andare a visitare Koh Phi Phi, l’isola resa famosa dal film The Beach, al Full Moon Party, o sperimentare la follia di Khao San Road a Bangkok, ma la Thailandia è molto più di tutto ciò. Tutti gli spostamenti sono facilmente organizzabili, qui è possibile organizzare escursioni o il trasporto al vostro hotel o ostello, utilizzando in qualsiasi momento i piccoli agenti di viaggio locali. La Thailandia è una delle mete piu sicure al mondo, probabilmente piu sicura delle nostre città italiane.

La Tailandia è perfetta anche per i viaggi in solitario, con ostelli o alberghi a basso costo ideali anche per incontrare persone nuove. Se non avete mai viaggiato da soli, ma volete fare un tentativo, la Thailandia è un ottima meta per iniziare. Sicuramente il paese si appresta ad affermarsi ancora piu come una delle principali mete per viaggi e vacanze del mondo grazie a prezzi low cost di hotel, alberghi, ristoranti e alle bellezze paesaggistiche senza eguali.




Gli stupendi paesaggi e le spiagge favolose della Thailandia

Gli stupendi paesaggi e le spiagge favolose della Thailandia

Commenti chiusi