Crociere

Il settore crociere è sicuramente quello che traina di più il settore dei viaggi e delle vacanze e i motivi di ciò sono veramente tanti e vari. Se in passato la crociera assumeva più le connotazioni di un viaggio, adesso è puro luogo di vacanza. Le moderne navi da crociera hanno dimensioni molto elevate perché oltre a trasportare un gran numero di passeggeri e personale d’equipaggio, al loro interno ospitano enormi piscine, teatri, discoteche, sale da ballo, sale da gioco, negozi e boutique inseriti in veri e propri centri commerciali .




Le mete principali delle crociere sono i Caraibi, il Mediterraneo, il Nord Europa, l’Alaska e l’Oriente e si calcola che ogni anno sono oltre 18 milioni i turisti che scelgono questo tipo di vacanza. Le moderne crociere consistono in un viaggio formato di varie tappe dove i croceristi possono scendere durante il giorno dalla nave ed effettuare le vari visite mentre durante la notte si prosegue il viaggio in mare.

Cercheremo su questo sito di presentarvi le migliori offerte e promozioni delle maggiori compagnie di crociere del mondo come Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Carnival Cruise Line, P&O Cruises, Disney Cruise Line e Norwegian Cruise Line.




La Freedom of the Seas, una delle navi da crociera piu ambite

La Freedom of the Seas, una delle navi da crociera piu ambite

Rispondi